Tutto è pronto al liceo “Michele Guerrisi” di Cittanova, giorno 18 dicembre c.a., studenti e docenti, insieme alla dirigente dott.ssa Clelia Bruzzi, riceveranno i futuri liceali per mostrare loro tutto quello che li aspetterà dal prossimo anno, se vorranno scegliere la nostra scuola per proseguire i loro studi.
Nel corso degli anni il liceo Guerrisi si è distinto per aver preparato, all’interno della propria struttura, professionisti eccellenti nei diversi campi.
I tre indirizzi, tradizionale, scienze applicate e sportivo, dallo scorso anno si sono arricchiti anche della curvatura biomedica.
Saranno proprio gli alunni del liceo che parleranno agli studenti delle scuole medie. Ubicati in diverse postazioni, presenteranno la scuola, spiegheranno i lavori svolti nelle diverse discipline e soddisferanno tutte le curiosità che il tour susciterà.
Quest’anno ad accogliere genitori alunni ci sarà l’entusiasmo per una ritrovata serenità dopo i mesi di emergenza sanitaria che ha colpito tutti noi.
Nonostante ciò, pur se colmi di aspettative e voglia di normalità, la scuola continuerà a garantire la sicurezza della comunità coinvolta

Un pensiero su “Finalmente il “Guerrisi” riapre le porte agli studenti della scuola secondaria di primo grado

• 14 Dicembre 2022 in 15:31
    Permalink

Open Day è davvero molto interessante e utile per far conoscere il Liceo Scientifico “M. Guerrisi” di Cittanova ai futuri Liceali.